Con sorpresa al sopracciglio rialzato

L’enfasi principale nel trucco alla moda è fatta sulle sopracciglia oggi. Perfino artisti di trucco che apprezzano la negligenza e la naturalezza, le sopracciglia sono molto seriamente. Una forma verificata, una tonalità precisamente selezionata e i peli perfettamente posti – per ottenere la perfezione è più facile di quanto sembri.

Non appena non hanno sperimentato le sopracciglia nel secolo scorso. Nei 30-40 furono trasformati in fili e negli 80-90 si lanciarono con aria di sfida, permettendo loro di crescere come un bene. Le sopracciglia si sbiancarono o cambiarono il loro colore in tono con i capelli tinti, quindi, al contrario, densamente anticipati, ispirate dall’immagine di Cleopatra eseguita da Elizabeth Taylor. Ma poi arrivò un nuovo secolo e sembravano essere dimenticati delle sopracciglia, sottolineando solo la loro forma naturale.

Motivi di interesse

Oggi, le sopracciglia sono venute alla ribalta. “Il segreto è che le sopracciglia ideali anche una donna non dipinta si trasforma in un ben curato e naturale”, spiega Eduardo Ferirera, direttore artistico di Bobbi Brown. “Ma a volte”, continua, “le donne stanno cercando di ripetere l’immagine del podio o della rivista. E invano! Il trucco è di solito ipertrofico lì, le sopracciglia sono disegnate troppo chiaramente. Nella vita ordinaria, tali eccessi sono ridicoli “. Alexei Molchanov, il principale truccatore Lancáme in Russia, concorda con lui: “La tendenza più mostruosa dell’anno passato è l’instagram così chiamato (un’organizzazione estremista vietata in Russia). Non sono apparse cento ragazze su questo social network che si trucco estremo che sembrano bene nella foto. Le loro sopracciglia sono grafiche, come se disegnate in Photoshop. Sinceramente non consiglio di ripeterlo a casa “. E Elena Motinova, la truccatrice internazionale Estée Lauder, completa: “Ora un po ‘spettinato e pettinato al piano superiore sono popolari. Sembra molto naturale e rende immediatamente il viso più giovane “.

Belolitsa, Chernobrova.

La moda per le sopracciglia eleganti ha portato al fatto che tutti i tipi di barre di sopracciglia hanno iniziato ad aprirsi nel mondo e abbiamo iniziato ad aprire. L’insieme dei loro servizi sarebbe diventato in precedenza oggetto di battute e oggi è percepito più che seriamente. Quali sono solo peeling del sopracciglio, correzione del filo, tatuaggio, estensione e laminazione! E la colorazione è un argomento separato. L’ombra desiderata è selezionata con una tavolozza speciale, calcolando tutte le sfumature, dall’ombra della pelle, dei capelli e degli occhi all’età e al temperamento del cliente.

I marchi cosmetici non sono dietro. L’anno scorso, una sorta di record è stata impostata per produrre nuovi e aggiornando i vecchi prodotti per sbiadire questi due archi al centro del viso. Ma in effetti, ci vengono dati dalla natura per proteggere gli occhi dal sudore di sale che scorre dalla fronte. Ma non pensiamo nemmeno a questa funzione utilitaristica delle sopracciglia, trasformandole in uno strumento di seduzione, civetta e un accessorio.

Prima lezione

“Trova la forma giusta delle sopracciglia non è così scioccante. A volte l’effetto viene confrontato con la chirurgia plastica. Solo questo è molto più semplice ed economico. Se tutto è fatto correttamente, è possibile regolare visivamente le caratteristiche del viso, la forma del naso e anche più giovane per 10 anni “, afferma Tom Pecheux Make -up Artist. Ci sono abbastanza piccoli cambiamenti per questo. Aggiungi trucco alle aree in cui ci sono pochi peli, enfatizzano la curva delle sopracciglia, trova l’ombra e la forma giuste.

Da dove cominciare? “La selezione indipendente della prima forma e ombra di sopracciglia è simile all’auto -mediazione. Meglio fidati di uno specialista. Non solo per un truccatore (nelle scuole di trucco, le sopracciglia sono dedicate alla forza per due ore), vale a dire un maestro di sopracciglia che ha superato una formazione speciale “, consiglia Alexey Molchanov. Quindi, nella fronte del salone di Mosca&Beauty Bar ha un servizio perfetto per la prima volta. Il maestro troverà la forma perfetta e l’ombra delle sopracciglia, spiegherà come prendersi cura di loro e mantenere in perfette condizioni. E se lo si desidera, fornirà l’arsenale necessario degli strumenti insieme ai prodotti per la cura e il trucco.

Fallo da solo

Ma molti, come

Il rifiuto dell’orgasmo non è solo un modo per esprimere un estratto, ma anche l’opportunità di imparare come aumentare la libido negli uomini e il un partner, ottenere nuove sensazioni dalla vita sessuale. Fare questa pratica quotidiana non ne vale la pena, ma trasformarsi in un gioco divertente – perché no?

Olga di 43 anni, preferiscono impegnarsi nelle loro sopracciglia: “Questo è il mio piccolo rituale personale di bellezza. E anche il dolore non porta a disagio! Una volta sono andato dal maestro che mi ha preso una grande forma. Dopo la sessione ha fatto diversi selfie e li ha mantenuti. Da allora, copio attentamente quell’immagine. E così ho riempito una mano in questo che nessuno farà meglio “. Se si desidera seguire questo esempio, fai scorta di tempo, uno specchio ingrandimento con una buona illuminazione e una serie di strumenti. Non rimuovere troppi peli – solo quelli che vanno oltre la linea principale (sia dal basso e dall’alto) per delineare un arco chiaro e ordinato. Ed è meglio dipingere peli inutili con una matita corporeo, prendendo la forma di riferimento delle sopracciglia. Quindi puoi sperimentare la sua lunghezza e spessore senza alcun danno all’aspetto. E non iniziare a cloccare fino a quando non si ottiene una simmetria perfetta su entrambi i lati. Ricorda, più alto è il centro dell’arco, più aperta è l’aspetto e le guance sottili. Basta non esagerare per non dare al tuo viso un aspetto sbalordito.

Le solite ombre e matite sono facili da lavare con acqua micellare, ma è meglio rimuovere il rossetto per le sopracciglia con una base di olio.

Rimozione del trucco

Per tutte le occasioni

In precedenza, l’industria del trucco ha prodotto solo matite per sopracciglia. Ora abbiamo una vasta selezione: tinte, penne in feltro, tutti i tipi di gel: tinta, diverse fissazioni con fibre per la densità del sopracciglio e così via. Oltre alle normali matite, vengono prodotti anche la cera, il fissaggio dei peli. Per sopracciglia, rossetti, fodere, ombre friabili e compresse sono state inventate. Perché così tanto? In modo che possiamo, sperimentare, trovare i nostri mezzi ideali. Devi scegliere in base a densità e colore. Ad esempio, se hai delle sopracciglia rare con “punti calvi”, dai preferenza a strumenti persistenti e ben definiti: matite, penne in feltro, fodere. Combina tutti i peli al piano di sopra con un pennello, scuoti luoghi vuoti, avendo raggiunto l’omogeneità del colore e posare le sopracciglia con un gel trasparente o tinto. Per i principianti, fare artisti consigli sull’uso delle ombre colorate. Sono più facili da cancellare se ti sbagli. Le sopracciglia sono troppo sottili? Metti i piccoli trattini lungo le linee superiori e inferiori per renderli visivamente più larghi e mescolare sull’ombra. Privato della densità? Disegna i peli con una matita e usa il gel di fibre per sdraiarsi. Al contrario, sono molto spessi? Lo specialista ti insegnerà a tagliare le sopracciglia con le forbici di manicure. E dimentica gli agenti colorati. Solo gel di stile.

Come scegliere un’ombra se sei una bionda dipinta o una rossa? “Concentrati sul colore delle radici in crescita. Ricorda Marilyn Monroe. Con una tonalità in platino dei suoi capelli, le sue sopracciglia erano in tono con i suoi riccioli naturali ”, consiglia Eduardo Fereira. Ora ogni marchio di rispetto per se stessi ne ha almeno sei, o addirittura nove tonalità. Che, alla fine, può essere combinato.

Quindi, inaspettatamente, dalla procedura di routine, la cura del sopracciglio si è trasformata in uno spettacolo reale, in cui ti esibisci contemporaneamente in diversi ruoli: un artista, un parrucchiere, uno scultore e persino un chirurgo plastico. Una storia emozionante si è rivelata.

Curry d’oro
“Qualche denaro non è dispiaciuto”: come i venditori ci fanno acquistare inutili

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close My Cart
Close Wishlist
Close Recently Viewed
Close
Compare Products (0 Products)
Compare Product
Compare Product
Compare Product
Compare Product
Close
Categories